Gentili genitori e tutori,

Siamo lieti di informarvi che la sezione dedicata ai “Happy Camp 2024” è stata ufficialmente pubblicata sul nostro sito web. Qui troverete tutte le informazioni dettagliate riguardanti i programmi, le attività e le modalità di iscrizione per i centri estivi della stagione 2024.

Presso i nostri centri estivi, i vostri bambini avranno l’opportunità di partecipare a una varietà di attività divertenti, educative e stimolanti, in un ambiente sicuro e accogliente supervisionato da personale qualificato.

Vi invitiamo a visitare la sezione “Happy Camp 2024” sul nostro sito web per scoprire tutti i dettagli e per procedere con l’iscrizione dei vostri bambini. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e siamo entusiasti di accogliere i vostri piccoli avventurieri per un’estate piena di divertimento e scoperte!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata al centro estivo 2024

Cordiali saluti,
lo staff del GOC