Giovedi ad Abano Terme, ai Campionati Regionali di staffette, ci presentiamo con ben 10 staffette. Obiettivo migliorare le prestazioni ottenute ai provinciali. La giornata non è il massimo… piove e pioverà per tutta la durata delle gare, gare iniziate alle 9,30 e terminate per noi alle 18,30.
Gli spalti sono già pieni e noi , atleti e i molti genitori, troviamo spazio in alto. Tre i tecnici oggi per supportare gli atleti.
Prime a mettersi in gioco le ragazze della 4×100 dove abbiamo due squadre. Tutte si comportano bene peccato soltanto di non essere andati sotto il 1’ tuttavia il primato sociale viene migliorato
Dopo è la volta delle cadette e qui 3 le squadre…e anche qui cambi perfetti e qualcosa ancora da rivedere, ma nuovo primato sociale.
Poi una pausa per permettere ad atleti e giudici di mettere qualcosa sotto i denti e nel primo pomeriggio si riprende con le altre staffette…noi abbiamo ragazze e cadette impegnate nelle staffette svedesi . Come per la 4×100 il confronto è con tutte le società della regione e bene vanno le ragazze e molto bene le cadette che vincono alla grande la propria batteria.
Ultime a prendere il via la nostra 4×100 allieve …un test ben riuscito in previsione delle prossime gare.
Per tutte le staffette il nuovo primato sociale































