Partiamo dalla nota positiva ossia la partecipazione fattiva di tutte le atlete e atleti oltre ai tanti genitori accorsi…ed i risultati ci hanno dato ragione.
Sono state due giornate dove le ragazze hanno ancor di più legato aiutandosi nel riscaldamento, tifando per le compagne e compagni in gara e mettendocela tutta nella propria gara.
Importante , in questa fase provinciale, era il coprire più gare possibili per ottenere 21 punteggi in gare diversi con un massimo di due punteggi gara validi…. e pertanto d’apprezzare chi ha coperto alcune gare. Andremo a fare i conti questa settimana e poi faremo ulteriori considerazioni , ma passiamo a vedere cosa è successo.
Partiamo dai lanci dove abbiamo portato in pedana Emma, Giulia e Rossella. Nei salti : lungo con Beatrice, Carlotta(appena dopo aver corso i 1000) e Giorgia(PP)e nel triplo Giulia (PP); nell’alto Giorgia. Nelle gare di velocità: 80 metri con Anita, Sofia, Beatrice, Erika(PP) e Giulia(PP); 300 metri con tutte e tre, Anita, Sofia e Vanessa, che si migliorano di 2” e con Anita fa il nuovo Primato Sociale . Tra gli ostacoli Marta sui 300 e 80 …e su questa distanza migliora il suo precedente Primato sociale. Brava Carlotta a portare un sub 4’ sui 1000 e bene anche le staffette che hanno ancora un buon margine di miglioramento.
Ultimo cenno alla partecipazione dei cadetti…finalmente un po’ di coraggio …Riccardo sui 1000 mentre fanno l’esordio in gara Davide e Tommaso correndo i 300 metri…
Insomma un buon fine settimana con tanti risultati validi…



































































