Presenti al Campionato di Società Provinciale  di Prove multiple  cat. ragazze/i.con la squadra completa femminile e con un solo atleta nella maschile oltre ai 300 metri per la categoria cadette/i.

Soddisfazione per il risultato di squadra, per alcune prestazioni ottenute, ma soprattutto per lo spirito con il quale le ragazze hanno affrontato l’intera manifestazione…un BRAVO gigantesco per tutte.

Partiamo proprio dalle ragazze che affrontano come prima prova i 60 ostacoli e dove Angela addirittura segna la 3^ prestazione , ma dove per tutte è quasi la prima gara sulla distanza.

Subito dopo le nostre di spostano al vortex dove Mia fa il personale e 9^ nella generale.

A seguire tutte al lungo e qui forse non abbiamo sempre azzeccato la rincorsa   se pur tre ragazze sopra i 3,50: Angela, Mia e Sofia.

Ultima prova i 600 che ha messo alla prova tutte le nostre atlete, ma non solo. Un sotto 2’00” per Angela le permette poi di piazzarsi tra le prime 10 conquistando un ottima 7^ piazza nella classifica finale individuale.

Ma è stato tutto il gruppo delle ragazze: Angela, Sofia, Mia , Sayon , MariaBianca, Arianna e Anita che ci ha fatto conquistare la 4^ piazza come società….BRAVE!!!!

Per i ragazzi la cosa è stata più semplice con il solo Luca. Un primato personale nei 60 ostacoli, un discreto salto in lungo, un vortex decisamente migliorabile e un grande 600 metri con un ottima gestione della gara e il 3° tempo assoluto gli permettono di conquistare la 9^ piazza assoluta.

Oltre ai ragazzi ci sono anche i 300 per cadette e cadetti e cosi Anita vince i 300 con un buon 43″8 passando in 28″4 ai 200 e pagando un po’ il finale….bene anche Sofia, Carlotta e Beatrice ..queste ultime due con il primato personale.

Riccardo , unico cadetto, chiude con un ottimo 45″6.

Chiudiamo con la segnalazione per Flavio che venerdì ha gareggiato su strada ( alcuni tratti anche sterrato) chiudendo i 9000 metri alla media di 3’36”.