E’  stato un fine settimana, quello appena concluso ricco di impegni per atleti, genitori e tecnici ….ma soprattutto ricco di soddisfazioni.

Dopo gli esordienti e ragazzi e allievi e toccato alle cadette scendere in pista per mettersi in gioco nelle prove multiple: 80 metri con ostacoli, alto, giavellotto, lungo e 600metri .

La manifestazione , spalmata su due giornate, ha visto Marta, Sofia, Carlotta, Sara e Vanessa difendere i colori sociali.

La prima delle 5 gare sono stati gli ostacoli dove per molte ha giocato la paura di non riuscire a stare dentro con i classici tre passi situazione questa che avrebbe permesso come minimo uno o due secondi in meno per tutte se si esclude Marta che ha corso sui suoi tempi.

Si è passati al giavellotto dove al campo Enrico ha cercato di dare i primi rudimenti. Per tutte una prima prestazione nella gara …bene la Carlotta e la Sara.

Ultima gara della giornata l’alto…gara che si è protratta per circa due ore…non finiva più.  

Qui Marta ha eguagliato il suo buon 1.41 mentre la Carlotta ha fatto cadere l’asticella a 1.31 fermandosi sul valido 1.29.

Il giorno dopo, ossia domenica, si riprende con il salto in lungo. Purtroppo si “litiga” ancora con la rincorsa . Bene ancora la Marta, fa il personale la Sofia(superando i 4 metri) , un buon salto di Sara  e purtroppo 3 nulli di Vanessa.

Ultima gara in programma i 600 metri dove tutte hanno fatto veramente una bella gara sia come gestione che come prestazione con nuovo primato sociale di Marta e personale per Carlotta…nonostante una gestione di gara non certo tra le migliori.

Alla fine ne siamo usciti come 4^ società in provincia e con il 3° posto individuale di Marta.