Una manifestazione che, dopo l’edizione sperimentale dello scorso anno, ha avuto un discreto  successo anche se come polisportiva sarebbe stato auspicabile una più ampia partecipazione dei ragazzi del calcio per mettersi alla prova e confrontarsi con attività diverse.

Questa edizione è andata a decretare anche “IL PIU’ VELOCE “, “IL PIU’ RESISTENTE” , “IL PIU’ FORTE” della Polisportiva Gazzera Olimpia Chirignago  per il 2025….se qualcuno pensa o pensava di essere più bravo avrà una nuova occasione la prossima stagione.

Ma veniamo a cosa è accaduto. Gli atleti sono stati divisi per classi di età come da regola FIDAL(Federazione Italiana Di Atletica Leggera)   e si sono cimentati in una corsa veloce, una di resistenza ed una prova di forza lanciando o il vortex o una palla da kg2.

Tra gli atleti 2012/2013 si sono divisi la vittoria : Gabriel(60 metri), Giulio(Kg 2) e Matteo(400 metri).

Tra i 2014/2015  vittoria nei 60 e nei 300 per  Daniel e Elena Sofia mentre nel peso(kg 2) vincono Nicola e Gloria.

Nei 2016 domina tutte e tre le prove Matteo cosi come Alessandro e Clelia per i 2017.

Interessante la sfida delle atlete GOC_Atletica sui 60 con vittoria di Gift  mentre nei 400 arriva davanti a tutte Anita.

Simpatica corsa di 40 metri per due giovanissimi accompagnatori.

Che dire se non grazie alle ragazze della sez.atletica che si sono adoperate perché tutto si svolgesse al meglio ed in sicurezza , grazie a chi ha deciso di partecipare , ma GRAZIE soprattutto ai genitori che sono intervenuti e che hanno applaudito e sostenuto tutti.