Ultima o quasi gara per gli atleti della nostra società per poi rirendere a settembre, ma pur sempre continuando ad allenarsi per farsi trovare pronti.

Come già detto due dei nostri atleti faranno parte dei selezionati per i raduni di fine agosto: Marta e Lorenzo  .

Ma veniamo a ciò che è successo a Brugnera durante il Meeting.

Prima a scendere in pista nei  60 metri.. Sayon. Un attimo di imbarazzo nel posizionare i blocchi  e poi dopo una partenza che dovrà essere rivista si distende e vince la sua batteria.

A seguire i 300 metri dove presentiamo : Anita, Sofia e Beatrice.

Obiettivo per tutte era quello di migliorare, ma qualcosa non ha funzionato.

Anita in prima batteria con il 5° tempo di accredito , ma l’essere in 1^ corsia certo non l’ha aiutata….peccato perché avrebbe potuto anche arrivare 2^ assoluta…mentre alla fine sarà si premiata  ma come 6^.

Nella 2^ batteria, in 4^ corsia, prende il via Sofia che regge bene fino ai 180 metri poi non riesce a reagire nell’ingresso del rettilineo finale.

Beatrice in 5^batteria cerca di distribuire lo sforzo anche se sappiamo che per lei i 300 sono una gara di mezzofondo.

Nel frattempo nella pedana del peso troviamo ancora Sayon . Un primo lancio tanto per segnare una misura, una correzione apportata nel 2° lancio la portano a migliorarsi  con un buon 8.58….sembrerebbe quasi fatta per presentarsi al 3° ed ultimo lancio e superare la barriera  dei 9 metri, ma purtroppo non riesce ad imprimere la forza fino alla fine e chiude con un comunque buono 8.47.

Ultima atleta in gara Marta nel salto in alto. Il giorno prima, al campo, tutto facile….oggi rincorsa presa, ma forse la pedana non le da la giusta risposta…due salti di prova e poi s’inizia.

Misura d’ingresso a 1,25 saltato facilmente mentre sull’1.30 un’indecisione sugli ultimi appoggi la fanno desistere dal saltare, ma toccando la linea il salto le viene considerato nullo….poi si riprende e salta cosi come l’1.35 alla 1^ prova.

L’asticella sale a 1.40 …misura che oggi rappresenta la barriera  per poi fare podio. 1° salto sbagliato cosi come il 2°. Al 3° tentativo tutto bene…superato con margine, ma…ma ritardo nel richiamare le gambe e cosi l’asticella cade colpita da un polpaccio…peccato.