Mancano ancora diversi giorni all’inizio della nuova stagione, ma la nostra Prima Squadra ha già gettato le basi per farsi trovare pronta ai nastri di partenza. Nei giorni scorsi si è tenuta la presentazione ufficiale di staff e rosa attuale, alla presenza, tra gli altri, del presidente Massimo Sottana. E sono stati già fissati i primi punti: il primo è la data di inizio della preparazione, 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝟏𝟖 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨.

Per la stagione 2025/2026 la Gazzera Olimpia Chirignago ripartirà da alcune certezze, ma anche da tante novità. A guidare il gruppo ci sarà ancora mister Davide Tagliapietra, a capo di una rosa che parte da una base storica, ma che vedrà anche tante novità, come sottolineato dal mister nell’intervista a Tutto Campo (https://shorturl.at/X6ZB4). L’obiettivo è ancora una volta quello di migliorare una stagione già molto positiva, che ha visto i nostri ragazzi arrivare quarti e disputare i playoff dopo un’annata passata sempre ai vertici.

A far parte del gruppo sono arrivati, tra volti nuovi e alcuni ritorni, Jacopo Bondì, Alessio Remigi, Sebastiano Scomparin, Giovanni Marsano, Filippo Giuman, Davide Masiero e Riccardo Riccio. La rosa sarà composta da 22/23 giocatori, con alcuni elementi della Juniores Regionale. A mister Davide Tagliapietra si affiancano il ds Thomas Calza, il vice allenatore Emanuele Pietrobon, il preparatore dei portieri Ivano Funes, il preparatore atletico Giovanni Schiavo e il massaggiatore Giorgio Ongarato.

Sarà una stagione tosta, con tante squadre attrezzate che proveranno il salto di categoria. Il Goc vorrà essere ancora protagonista!

Forza ragazzi e sempre #forzagoc #wearegoc

Categorie: Calcio