Sabato 30 a Mestre nell’impianto di San Giuliano si sono disputate le gare(cat. Ragazzi/e e Cadetti/e) per anche selezionare chi rappresenterà la provincia al trofeo internazionale città di Majano.
Primo a scendere in pista o meglio in pedana è Filippo. Già nei 2 salti di prova non riesce a trovare la rincorsa e cosi anche nei salti gara dove pur regalando 20_25 trova al 1° salto la misura di 3.43.
Nel mentre nella pedana del vortex gara extra per Godsgfit che fa il suo primato al 1° lancio e poi due nulli.
Gara successiva gli 80 ostacoli dove Marta arriva terza portando il Primato Sociale a 12.9 .
Tocca poi alla gara degli 80 dove ben si comportano Sofia, Beatrice, Anita e Carlotta con quest’ultima che stacca il proprio personale.
Nei 60 metri vince la gara Godsgfit con il buon 4° posto di Angela che eguaglia il proprio personale cosi come Filippo nei 60 metri ragazzi.
Altre note positive per la nostra società vengono dall’alto dove Marta sfiora 1.49 saltando comunque un buon 1.46 che tuttavia la mette al 3° posto per la variabile errori.
Bene anche nel giavellotto dove Elisa dove al 1° lancio piazza la misura di 29.87 che oltre ad essere il nuovo primato sociale la fa salire sul 2° posto del podio.
Nel salto in lungo in pedana Sara che porta a casa un onorevole 4.27 che alla luce della preparazione fatta è buono.
Finiamo con le corse di resistenza. Nei 600 metri bella prova di Luca che abbassa di 3″ il suo personale che è anche primato sociale mentre nei 2000 una gara estremamente coraggiosa di Elia che resta attaccato al duo di testa , con un passaggio ai 1000 sui 3’09″….poi solo tenacia e determinazione per chiudere in 3^ posizione con il primato personale.










































