Una gara vissuta sul botta e risposta che si porta dietro anche qualche recriminazione per la Prima Squadra del Calcio GOC. I ragazzi di mister Davide Tagliapietra escono con un 2 a 2 dalla trasferta della seconda giornata di campionato col Bissuola. Sono sempre i padroni di casa a portarsi avanti per primi e poi a essere raggiunti.

Nel primo tempo poco prima della mezzora il Goc reclama per un presunto calcio di rigore non fischiato. Poco dopo Scarpa di testa, da azione d’angolo, sfiora il palo. Al 32′ padroni di casa in vantaggio con un rasoterra di Kahada che si insacca in diagonale. Immediata la reazione ospite: calcio d’angolo su cui Gerardi va più in alto di tutti e realizza. Con questo risultato si chiude la prima frazione.

Nella ripresa sale in cattedra Gobbo che, nel primo quarto d’ora, sventa due pericolosissime iniziative del Bissuola. Al 25′ viene fischiato un calcio di rigore per il Goc per un fallo di mani in area Bissuola. Dal dischetto Paracampo allarga troppo il tiro e manda a lato.

Dal possibile sorpasso si va al nuovo vantaggio dei padroni di casa. Voltan, entro dalla panchina, ribadisce in rete da pochi passi una punizione pericolosa respinta ancora una volta da Gobob. Ma il Goc non molla e cinque minuti dopo la riacciuffa: ancora GIrardi svetta da palla inattiva e batte Penzo fissando il risultato finale sul 2 a 2

Una partita emozionante, che si poteva vincere e si è rischiato di perdere. Ma comunque un risultato positivo per questo bell’inizio di stagione

Categorie: Calcio