Inizia nel migliore dei modi il campionato della nostra Prima Squadra, che inaugura la stagione in Seconda categoria con una bella vittoria. I ragazzi di mister Davide Tagliapietra hanno superato il sempre ostico Riva Malcontenta con un bel 2 a 0, in una gara che ha messo in evidenza una buona concretezza e solidità del gruppo.
Le reti sono arrivate entrambe nella ripresa. I primi 45 minuti, infatti, sono stati caratterizzati da ampie fasi di studio, con una vera sola reale occasione da gol di marca Goc. Verso la fine del tempo, infatti, Paracampo ha servito co con una spizzata di testa in profondità Bondi che si è trovato da solo davanti al portiere e ha tirato centrale. Nella ripresa le reti della vittoria. Al 20′ è stato Paracampo a battezzare la stagione delle reti biancoblu: su lancio in profondità da parte di Tasca il giocatore è stato abile a superare il portiere in uscita con un pallonetto. Al 38′ Tasca si è messo in proprio per sigillare la gara: punizione dai 25 metri, messa a fil di palo a mezza altezza sul lato del portiere.
Un gran gol al termine di una bellissima partita che apre molto bene la stagione del Calcio GOC Gazzera Chirignago Official
Forza ragazzi e sempre #forzagoc
⚪🔵#wearegoc🔵⚪
