Eraclea_Triathlon
Proprio cosi, dopo le staffette di Abano, sabato 26 siamo presenti con Luca e Filippo alla 1^manifestazione di Triathlon per la categoria ragazzi. Per i nostri due atleti due triathlon diversi anche se la prima gara per tutti e due sono i 60 metri. Un tempo discreto , ma sicuramente migliorabile, poi Filippo si sposta sulla pedana del lungo …litiga con la rincorsa e dopo il primo nullo mette due misure pur regalando come minimo 50 cm all’asse di battuta . Nel frattempo finisce la gara di Alto femminile e Luca va in pedana, ma riprende a piovere e pertanto la pedana non è il massimo per rendere. Tutto bene fino al 1,20 poi due nulli dovuti anche al fatto che non abbiamo dedicato tempo al campo per preparare la gara.
Li vicino si svolge il lancio del vortex dove Filippo fa due buoni lanci con la consapevolezza che si può e si deve fare meglio.
Ultima gara della giornata sono i 1000 dove Luca fa una gara estremamente coraggiosa, sempre in attacco e provando negli ultimi 300 a fare la differenza…e cosi, certo non vince, ma porta a casa un tempo di tutto rispetto migliorandosi di 13”.
Alla fine poi anche la chiamata a premio per Luca che chiude in 6^ posizione …e adesso per il 17 maggio , 2^ giornata per il triathlon ragazzi/e cercheremo di fare squadra.
Conegliano_Meeting
3 gli allievi che dopo la giornata dedicata alle staffette decide di essere presente alla gara. La specialità coperta è la velocità. Anita e Sofia negli 80 e Stefano nei 100.
Per le nostre due ragazze il primato personale migliorato con ancora qualche accorgimento da mettere a punto cosi come Stefano che fa il suo esordio sui 100 metri…buono fino ai 60 poi litiga con la gestione delle braccia.





























