Sabato a Mestre la cat.Ragazzi/e hanno gareggiato nel triathlon e alla fine per tutti una bella esperienza oltre ai buoni risultati come vedremo.
Si parte con i 60 ostacoli dove Sofia e Luca migliorano la loro precedente prestazione e dove fanno la loro prima esperienza Anita, Arianna e Riccardo.
Nel mentre Sayon è impegnata nei 3 lanci del getto del peso. Il primo lancio fa ben sperare con un 8.23 che però non trova conferma nel secondo …a questo punto concentrazione per l’ultimo lancio, ma il peso sfugge di mano in uscita e quindi resta il primato personale di 8.23.
Subito dopo è sempre Sayon che si porta sui blocchi di partenza per i 60 metri e anche qui con 9”3 nuovo primato.
A questo punto tutti i nostri atleti sono impegnati con il salto in lungo e alto. Nel lungo qualche aggiustamento nella ricorsa fa si che tutti i nostri arrivino in buca e che non ci siano nulli anche se qualcosa andiamo a regalare allo stacco.
Nell’alto Luca entra ad 110 e procede spedito fino all’1.31 sempre fatto alla prima prova…poi per un nulla tocca l’asticella a 1.34…comunque oggi primato sociale fatto.
Per tutti, escluso Luca…la marcia ….2000 metri e qui veramente un applauso per i nostri che si sono cimentati in una prova impegnativa, ma dove abbiamo visto il carattere forte di tutti oltre al miglioramento del primato sociale da parte di Arianna.
Ultima gara in programma i 1000 metri dove si è deciso di correre con passaggi sui 40” ogni 200 metri. Se si escludono i primi 180 metri dove Luca ha seguito…è stata poi gara solitaria e alla fine stracciato il suo precedente primato, ma soprattutto nuovo primato sociale.
Ma per Luca non è finita qui…si resta per le premiazioni in quanto nei primi 6 ci sarà di sicuro….invece Luca 1° con oltre 150 punti di vantaggio sul secondo. Bene anche le ragazze dove tutte hanno portato a termine le tre gare con Sayon 7^ e Sofia 9^ .
A Padova , nel Meeting di Primavera in gara Marta e Anita che hanno gareggiato grazie al minimo ottenuto.
Si parte sabato con Marta tra gli ostacoli, 80 metri…dove stabilisce con 13”30 il nuovo primato sociale, ma dove ci sono ancora ampi margini per migliorare.
E’ la volta di Anita sui 300….gran gara anche a dimostrazione della bontà del lavoro fatto al campo. Gara impostata per abbattere il muro dei 44”…ma oggi gli sono mancati gli ultimi 40 metri pur chiudendo con un valido 44”40.
E domenica torna di nuovo in pista Marta sui 300 hs ….prima batteria, ma la sorte ci assegna l’8^ corsia che non è proprio il massimo. Partenza decisa fino al 4° ostacolo….poi qualcosa s’inceppa, facendo l’ultimo ostacolo quasi da ferma…sembrerebbe una gara non bella poi si legge il tempo e si vede che ha perso poco più di un secondo dal proprio personale…quindi alla prossima Marta sarà pronta per fare una gara super.











































