Oggi si parte con una barriera superata tra i diversi risultati che i nostri atleti ottengono: 6.02 nel lungo ottenuto da Nicolò. Nei 3 salti di qualifica agguanta l’accesso ai salti finali con un 5.84 ottenuto alla 1^ prova…poi nel primo salto di finale tutto viene eseguito cosi come deve essere e finalmente i 6 metri sono superati. Ormai scarico di adrenalina gli altri 2 salti vengono eseguiti solo per onor di firma.
Ma riprendiamo partendo dalla prima gara in programma, i 1000 metri ragazze dove in gara troviamo Elena e Arianna, tutte e due in ferie e rientrate per essere presenti.
Elena trova una temibile avversaria con la quale si gioca il gradino più alto del podio nell’ultimo rettilineo cedendo solo negli ultimi 40 metri , Arianna invece, alla sua prima esperienza sui 1000, fin da subito prende il suo ritmo regolare per chiudere poco sopra i 4’30”.
Nel frattempo nell’alto Marta oggi non riesce a far quadrare la rincorsa e , questo, oltre ad aver gareggiato la sera prima fa si che anche l’1.35( misura finale) venga superato alla 3^prova.
Ultima a gareggiare è Anita. Una partenza non felice la fanno arrivare ai 200 già in ritardo sull’obiettivo del nuovo personale, ma un buon finale le permette di recuperare la 2^ piazza e il 3° gradino del podio.




















