Domenica 3 agosto: c’è ancora chi gareggia
…è si….proprio cosi, mentre al campo qualcuno sta ancora venendo ad allenarsi, grazie alla disponibilità dei tecnici…ci sono anche quelli che gareggiano. Giorgia corre a Melere, in una gara di orienteering , e conquista il 3° gradino del podio mentre Attilio si cimenta nella Camignada e pur con non molto Leggi tutto







